Miraggi PDF

Miraggi PDF. Miraggi ePUB. Miraggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Miraggi su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,46 MB

ISBN: 9788869932366

DATA: 2017

Vitalitart.it Miraggi Image

DESCRIZIONE

Libro Miraggi elettronici - S. Aukstakalnis - Feltrinelli ...

Miraggi testo canzone cantato da Antonello Venditti: Sei troppo bella e tu lo sai Intorno al fuoco tu lo sai Che quando balli mi tormenti...
«Con una prosa elegante l'autore ci propone una rappresentazione implacabile delle fantasie di gloria e delle rovinose cadute dell'animo umano» - Corriere di Viterbo Se essere è una tragedia, non essere o non essere più è forse una tragedia ancora maggiore. Quasi tutti i personaggi di questi racconti di Rigoni - dal pensionato che torna segretamente di notte a lavorare nel proprio ufficio allo scultore mediocre e velleitario che sogna di essere baciato dal successo dopo la morte, dalla donna che non si rassegna di aver perduto la sua miracolosa bellezza alla terrorista delusa che la rivelazione delle sue imprese trovi nella stampa solo un'infima eco - incarnano un dramma le cui forme variano dal nostalgico fino al patetico e al grottesco, ma rivelano una stessa, insopprimibile, universale esigenza: il desiderio di esistere o di sopravvivere, di affermarsi, di essere riconosciuti nel mondo. Una prosa elegante e una voce disincantata accompagnano il lettore in una rappresentazione implacabile delle fantasie di gloria e delle rovinose cadute dell'animo umano.
SCARICARE LEGGI

Gioielli On Line, vendita Gioielli Online - MiRaggi Gioielli

Miraggi.it - Il sito italiano di geografia, per organizzare i tuoi viaggi e conoscere il mondo Entro 2 secondi verrete reinstradati sulla home page di MIRAGGI.IT Altrimenti premere QUI .