In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano PDF

Siamo lieti di presentare il libro di In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano, scritto da Epsilon. Scaricate il libro di In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Epsilon

DIMENSIONE: 10,53 MB

ISBN: 9788892322196

DATA: 2017

Vitalitart.it In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo pagano Image

DESCRIZIONE

In mezzo tra gli spiriti. Un viaggio nello spiritismo ...

Dopo lo straordinario successo del Libro degli spiriti, pubblicato per la prima volta nel 1857, Allan Kardec giudicò opportuno continuare il discorso iniziato con quel testo - del quale era stato "curatore" e parziale autore - con la pubblicazione di una rivista, che vide la luce agli inizi del 1858 sotto il nome di Revue Spirite.
Questo libro è progettato per chi vuole intraprendere un percorso di contatto con gli Spiriti. Si può applicare a qualsiasi tradizione spirituale, anche se è stato pensato per un pubblico pagano. Nasce per venire incontro alle esigenze di chi si chiede come aprirsi all'Altro Mondo, come iniziare il contatto con gli Spiriti, come poter toccare con mano ciò di cui tutti parlano e che solo in pochi pero sanno fare: conversare con l'Aldilà come si chiacchiererebbe con una persona al telefono o davanti a un caffé.
SCARICARE LEGGI

Spiritismo in Italia: GLI ANGELI SECONDO LO SPIRITISMO

Invocazione e protezione i consigli di Allan Kardec. Gli Spiriti hanno detto sempre: « La forma non è nulla, il pensiero è tutto. Pregate ognuno secondo le vostre convinzioni e nel modo che più vi commuove: vale più un buon pensiero che molte parole nelle quali lo spirito non ha nulla a che vedere » .