E io... ci credevo veramente! Storia di Luca PDF

Leggi il libro di E io... ci credevo veramente! Storia di Luca direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di E io... ci credevo veramente! Storia di Luca in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Marina Dessì

DIMENSIONE: 7,46 MB

ISBN: 9788859016571

DATA: 2018

Vitalitart.it E io... ci credevo veramente! Storia di Luca Image

DESCRIZIONE

"Ed io… ci credevo veramente" di Marina Dessì - AOB MAGAZINE

"Ed io… ci credevo veramente!" è il nuovo libro di Marina Dessì, Presidente e Amministratrice della Coop. Soc. Facta
Cosa passa per la testa di un bimbo di sei anni nel momento in cui si accorge che non inizia a leggere negli stessi tempi dei suoi compagni? Che sensazioni prova quando percepisce che tutti sembrano avere improvvisamente fretta di vedere raggiunti dei risultati? Luca ci racconta in prima persona la sua esperienza e le sue difficoltà mentre insegnanti e genitori sembrano concentrarsi su cosa non sa fare piuttosto che sui suoi punti di forza. Una storia vera, che ci trasmette disagio, solitudine e disillusione, ma anche gioia di vivere in un mondo fatto di colori, immagini e forme in movimento in cui tutto sia più semplice e giusto. La lettura di questo romanzo ci consentirà di porci qualche domanda in più sui nostri bambini. Luca attraverso il suo racconto aiuterà anche a fornire delle risposte. Prefazione di Lo Presti Gianluca. Presentazione di Romina Frau.
SCARICARE LEGGI

E io... ci credevo veramente! - Wix.com

Ho capito cosa è veramente importante nella vita è la testimonianza che Luca ha scelto di condividere con tutti voi; è molto lunga, ma vedrete che per renderci partecipe di tutta la sua avventura di trasformazione interiore, Luca non poteva far altro che raccontarci tutto.