Underground love. La mia ancora di salvezza PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Underground love. La mia ancora di salvezza, scritto da Martina Ingallinera. Scaricate il libro di Underground love. La mia ancora di salvezza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Martina Ingallinera

DIMENSIONE: 1,33 MB

ISBN: 9788867766642

DATA: 2017

Vitalitart.it Underground love. La mia ancora di salvezza Image

DESCRIZIONE

Underground love. La mia ancora di salvezza - Martina ...

See more of Tumblr,la mia ancora di salvezza.† on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. 40,831 people like this. 40,818 people follow this. About See All. Contact Tumblr,la mia ancora di salvezza.† on Messenger. Fictional Character. Page Transparency See More.
Le vite di Elèna e Henry si intrecciano un giorno sul vagone di una metro qualunque. Lei è un'amica fedele e un'inguaribile sognatrice che sta con lo stesso ragazzo dai tempi del liceo. Lui è un ventiduenne sfacciato con la passione per la musica, figlio di un imprenditore attivo nel mondo discografico e di una madre che lo ha abbandonato quando aveva solo cinque anni. L'attrazione e il desiderio incontrollabile che esplodono durante il loro primo incontro sembrano dare il via a una serie di coincidenze che li farà incontrare ancora, e poi ancora, fino a farli innamorare. Tra intrighi, ricatti e fantasmi del passato, la strada che li vede insieme non è facile da percorrere. Dovranno mettere in discussione tutto il loro vissuto, le scelte fatte, le certezze di una vita intera, per capire se quello che li unisce è davvero più forte del resto. Due mondi diversi che s'incontrano e si scontrano, si abbracciano e si respingono, sempre in bilico sul filo di una storia che sembra impossibile.
SCARICARE LEGGI

La mia ancora di salvezza - Home | Facebook

Le vite di Elèna e Henry si intrecciano un giorno sul vagone di una metro qualunque. Lei è un'amica fedele e un'inguaribile sognatrice che sta con lo stesso ragazzo dai tempi del liceo. Lui è un ventiduenne sfacciato con la passione per la musica, figlio di un imprenditore attivo nel mondo discografico e di una madre che lo ha abbandonato quando aveva solo cinque anni. L'attrazione e il ...