Poesia di Álvaro de Campos PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Poesia di Álvaro de Campos, scritto da Fernando Pessoa. Scaricate il libro di Poesia di Álvaro de Campos in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Fernando Pessoa

DIMENSIONE: 7,60 MB

ISBN: 9788845910210

DATA: 1993

Vitalitart.it Poesia di Álvaro de Campos Image

DESCRIZIONE

Nove poesie di Álvaro de Campos e sette poesie ortonime ...

Eu, eu mesmo… Eu, cheio de todos os cansaços Quantos o mundo pode dar. - Eu… Afinal tudo, porque tudo é eu, E até as estrelas, ao que parece,
Fra tutti i poeti che Pessoa ha disegnato Alvaro de Campos spicca e si impone, forse anche perché la sua figura sfuggì totalmente al suo creatore, guadagnandosi un'esistenza superiore a quella degli altri eteronimi. Per capire la vastità e la risonanza dell'esperienza di Alvaro de Campos occorre vederla nel suo insieme, nel suo sviluppo, come un'opera a sè. E' questo che per la prima volta ci offrono Antonio Tabucchi e Maria José de Lancastre. Il volume raduna infatti testi di tutti i periodi di Alvaro de Campos accompagnandolo fino alla morte che coincide, nel 1935, con quella di Fernando Pessoa.
SCARICARE LEGGI

Dalla realtà alla poesia e viceversa: Tabaccheria, una ...

Scopri Poesia di Álvaro de Campos di Pessoa, Fernando, De Lancastre, M. J., Tabucchi, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.