Scelta obbligata PDF

Scelta obbligata PDF. Scelta obbligata ePUB. Scelta obbligata MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Scelta obbligata su vitalitart.it.

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,41 MB

ISBN: 9788830421615

DATA: 2004

Vitalitart.it Scelta obbligata Image

DESCRIZIONE

Scelta Obbligata - …E a volte, quando cadi, voli

Una scelta obbligata per tenere il passo nei lunghi tratti desertici dove la maggior velocità di punta consente alle due cilindri di acquistare un margine di vantaggio tale da mettersi al riparo da ogni recupero delle pur agili «mono».
Kerry Kilcannon ha finalmente coronato il sogno della sua famiglia: insediarsi alla Casa Bianca e battersi per il bene comune. Contro di lui scende in campo la potente lobby delle armi, un potere oscuro portatore di enormi interessi economici e gestito da uomini spietati disposti a tutto pur di non perdere i propri privilegi. Solo contro tutti, Kerry decide di proseguire la sua battaglia contro l'uso e il possesso indiscriminato delle armi, ma uno scandalo famigliare rischia di vanificare tutti i suoi sforzi. E così la storia di Kerry Kilcannon diventa la lotta disperata di un uomo solo al potere, costretto a combattere con ogni mezzo avversari infidi e senza nome.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Boris Johnson: una scelta obbligata? - Come Don Chisciotte

Scelta obbligata racconta intrighi di potere, sgambetti fra consumati uomini politici, scambi velenosi fra uomini assetati di potere e cinici arrampicatori sociali, ma con un fondo di moralismo: anche nei più biechi bracci di ferro, i suoi personaggi non mentono, casomai peccano di omissione...