Alacaluf. Ai confini del mondo PDF

Leggi il libro di Alacaluf. Ai confini del mondo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Alacaluf. Ai confini del mondo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Alain Carron,Françoise Carron

DIMENSIONE: 5,64 MB

ISBN: 9788896331064

DATA: 2013

Vitalitart.it Alacaluf. Ai confini del mondo Image

DESCRIZIONE

Alacaluf - Ai confini del mondo | VelaBlog Mistro

Acquista il libro Alacaluf. Ai confini del mondo di Alain Carron, Françoise Carron in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.
Alacaluf è una barca a vela con il nome di una tribù indios della Patagonia. La sua rotta è una scia leggendaria. Un grande anello intorno al mondo con un passaggio nella terra degli avi, fino a Capo Horn. Un racconto a tre dimensioni: subacqueo quando ci si immerge con Alain nel profondo universo sottomarino, scientifico quando si esplora con Françoise la natura incontaminata, intimo e magico quando si condivide lo stupore della piccola Stéphanie. La "fiammella" che guida questa famiglia è sempre presente. Vivida per eliminare i dubbi e superare gli ostacoli. Potente per indicare la rotta. Ardente per riuscire sempre a commuoversi. Questo libro è la testimonianza di un viaggio e di un sogno che si è realizzato. Dimostra che la fortuna appartiene a chi la vuole incontrare.
SCARICARE LEGGI ONLINE

sailing - Cape Horn - Vela ai confini del mondo

ALACALUF AI CONFINI DEL MONDO di Alain e Françoise Carron; AltreOnde Edizioni, 352 pagine, 19 euro. Anche in versione e-book Dal 4 maggio sì all'asporto per ristoranti.