Cronache della città della pioggia PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Cronache della città della pioggia, scritto da Daniele Nicolini. Scaricate il libro di Cronache della città della pioggia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Daniele Nicolini

DIMENSIONE: 4,43 MB

ISBN: 9788868923822

DATA: 2019

Vitalitart.it Cronache della città della pioggia Image

DESCRIZIONE

Cronaca Roma, ultimi aggiornamenti | Il Corriere della Città

La pioggia e il forte vento, in combinazione con le festività natalizie, stanno rallentando i cantieri delle opere che dovrebbero cambiare il volto di alcuni dei quartieri periferici della città. Stando a chi abita in zona i lavori sembrerebbero fermi.
La città della pioggia è una metropoli immensa, abitata da milioni di abitanti, divisa da profonde diseguaglianze sociali: solo i più ricchi hanno il diritto di vivere al di sopra della coltre velenosa di nubi, insieme agli otto Oligarchi, i signori della città. A livello del terreno, milioni di poveri lottano per la sopravvivenza, oppressi dai continui temporali e dalle tasse. In questo paesaggio contraddittorio e instabile, otto personaggi cercano una risposta alla loro domanda e nessuno, umano o spirito, operaio o signore, può sfuggire al dilemma imposto da questa enorme giungla urbana che, racconto dopo racconto, rivela i suoi segreti più oscuri e le sue vicende più luminose.
SCARICARE LEGGI

Le ferite della pioggia: in città migliaia di buche - La ...

prima pioggia sulla città MILANO - Milano si è svegliata questa mattina con qualche goccia di pioggia, arrivata a mettere fine alla siccità che durava da due mesi (57 giorni, per la precisione).