La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice degli italiani PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice degli italiani, scritto da Ermanno Rea. Scaricate il libro di La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice degli italiani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Ermanno Rea

DIMENSIONE: 2,43 MB

ISBN: 9788807882029

DATA: 2013

Vitalitart.it La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice degli italiani Image

DESCRIZIONE

La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice ...

La Fabbrica Dell'obbedienza. Il Lato Oscuro E Complice Degli Italiani è un libro di Rea Ermanno edito da Feltrinelli a gennaio 2011 - EAN 9788807172069: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.
Servili, bugiardi, fragili, opportunisti: il mondo continua a osservarci stupito e a chiedersi donde provengano negli italiani tante riprovevoli inclinazioni, tanta superficialità etica e tanta mancanza di senso di responsabilità. Colpa delle stelle? Del clima? Della natura beffarda che ci avrebbe fatti così per puro capriccio? In questo suo nuovo libro, sciolto e affabulatorio nella forma quanto ruvido e penetrante nella sostanza, Ermanno Rea ci guida alla ricerca delle origini stesse della "malattia\
SCARICARE LEGGI ONLINE

InStoria - La fabbrica dell'obbedienza

Acquista online il libro La fabbrica dell'obbedienza. Il lato oscuro e complice degli italiani di Ermanno Rea in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.