Legati dal dovere. Mafia chronicles. Vol. 2 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Legati dal dovere. Mafia chronicles. Vol. 2, scritto da Cora Reilly. Scaricate il libro di Legati dal dovere. Mafia chronicles. Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Cora Reilly

DIMENSIONE: 10,80 MB

ISBN: 9788855310123

DATA: 2019

Vitalitart.it Legati dal dovere. Mafia chronicles. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

Esce Oggi: "Legati dal dovere" di Cora Reilly (Mafia ...

Per quel che mi riguarda, la serie Mafia Chronicles di Cora Reilly stenta a Redecollare. Anche se, devo essere sincera, rispetto al primo volume, Legati dall'onore, questo secondo capitolo, Legati dal Dovere, ha una trama che tiene su la veridicità e la credibilità dei personaggi. Dante e Valentina hanno personalità, sono ben definiti, c'è una struttura di fondo che li caratterizza.
Sono passati quattro anni da quando Dante Cavallaro è rimasto vedovo. Ora, L'Organizzazione è pronta a eleggerlo come Capo e ogni Uomo d'Onore che si rispetti ha bisogno di una moglie accanto in grado di dargli un erede.Valentina pare la scelta perfetta: giovane, anche lei vedova, proveniente da una famiglia rispettata. Tutti requisiti perfetti per un matrimonio di convenienza. Valentina sogna un matrimonio in piena regola, desidera un rapporto coniugale che vada oltre l'indifferenza, vuole un marito che la soddisfi. Dante deve starle alla larga, non può permettersi di provare attrazione verso sua moglie, figuriamoci dei sentimenti. In una Chicago che la vorrebbe solo come moglie trofeo, Valentina dovrà fare i conti con il passato, che torna a bussare alla porta e con un marito che vorrebbe conquistare, che la guarda come se non esistesse, ma la possiede come se fosse stata sua da sempre.
SCARICARE LEGGI

Recensione: "LEGATI DAL DOVERE" (Mafia Chronicles, #2) di ...

Legati dal dovere Mafia Chronicles Vol. 2. ... Legati dall'Odio. 2020 Legati dall'onore. 2019 Fragile Longing. 2020 Love in Lockdown. 2020 Bound By The Past. 2020 Złączeni obowiązkiem. 2019 Altri modi per acquistare: visita un Apple Store, chiama il numero 800 554 533 o trova un rivenditore.