L' onda PDF

Leggi il libro di L' onda direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' onda in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vitalitart.it.

AUTORE: Suzy Lee

DIMENSIONE: 7,86 MB

ISBN: 9788875701468

DATA: 2008

Vitalitart.it L' onda Image

DESCRIZIONE

l'onda - L'onda (2008) - MYmovies.it

L'Onda dista 48 km da Noto e 20 km da Modica. 24 km dall'Aeroporto di Comiso. Questa zona di Marina di Ragusa è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,9 per un viaggio a due.
Quando le sue onde giocano e poi si ritirano, il mare lascia sulla spiaggia le conchiglie che portava con sé: una sorpresa inattesa! Questo libro è la storia dell'incontro di una bambina con il mondo del mare: prima osservato curiosamente dall'esterno, poi sfiorato timidamente e infine "giocato" fra spruzzi e scherzi, con la compagnia di un buffo gruppo di gabbiani. Fino a quando i loro mondi si incontrano con un'onda che colora tutto di azzurro, e si possono raccogliere le conchiglie come il regalo di un nuovo amico. Le illustrazioni di questo libro sono state realizzate con carboncino e colori acrilici, e rielaborate digitalmente. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE LEGGI

Recensione su L'Onda (2008) di barabbovich | FilmTV.it

L'onda (Die Welle) è un film del 2008 diretto da Dennis Gansel, tratto dall'omonimo romanzo di Todd Strasser, a sua volta basato sull'esperimento sociale denominato La Terza Onda (The Third Wave), avvenuto nel 1967 in California.