Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme PDF

Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme PDF. Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme ePUB. Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme su vitalitart.it.

AUTORE: James Martin

DIMENSIONE: 7,22 MB

ISBN: 9788892217560

DATA: 2019

Vitalitart.it Gesù. Un pellegrinaggio. Dalla Galilea a Gerusalemme Image

DESCRIZIONE

Sulle orme di Gesù: da Nazareth a Gerusalemme...a piedi ...

Dalla Galilea a Gerusalemme. Magari un giorno farai anche tu un viaggio in Terra Santa. Quello che più ti auguro è di incontrare Gesù. Fin qui hai incontrato il mio Gesù. Ora è tempo di incontrare il tuo.
Una delle devozioni della tradizione gesuitica e ignaziana è il “pellegrinaggio alle sorgenti” della fede; il pellegrinaggio in terra di Israele, per potersi figurare e fare una composizione di luogo precisa della vita di Gesù narrata nei vangeli. In questo volume, il lettore trova il pellegrinaggio che Martin compie sulle strade della Palestina e la riscoperta, attraverso il cammino, della storia e della spiritualità di Gesù, dallo sviluppo della vita pubblica ai giorni della Passione, morte e risurrezione. Con lo stile profondo e, insieme, ironico che caratterizza la sua scrittura, Martin ci conduce sulle tracce del fondatore del cristianesimo, accompagnandoci con intuizioni spirituali e interpretazioni del Vangelo originali. Un libro che permette anche ai non credenti di “farsi un’idea” di Gesù e dello straordinario annuncio del Regno che ha portato, ma anche un approccio semplice e profondo ai giorni drammatici della passione e della risurrezione.
SCARICARE LEGGI

Con Luca "dalla Galilea a Gerusalemme" - PaolinItalia

Nuovo appuntamento all'interno del ciclo di incontri dei Sabati del Cammino, promossi dalla Libreria Terra Santa.. Incontro con padre Sergio Rotasperti, promotore del trekking biblico da Nazaret a Cafarnao (Israele), la strada che Gesù era solito percorrere per raggiungere il lago di Tiberiade.