L' immaginazione. Vol. 252 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' immaginazione. Vol. 252, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di L' immaginazione. Vol. 252 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vitalitart.it.

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 9,90 MB

ISBN: 9788862662659

DATA: 2010

Vitalitart.it L' immaginazione. Vol. 252 Image

DESCRIZIONE

L'immaginazione. Vol. 258 - | Libro Manni 11/2010 - HOEPLI.it

immaginazione Nella psicologia aristotelica, facoltà di produrre immagini sensibili (φαντάσματα). Connessa ai sensi ma non limitata o condizionata da essi, distinta dall'intelletto e dall'opinione, l'i. è per Aristotele una forma di movimento (κίνησις) che si produce negli esseri dotati di sensazione (è causa di molte azioni, soprattutto negli animali) ed è capace di ...
Sfortunatamente, oggi, venerdì, 30 luglio 2021, la descrizione del libro L' immaginazione. Vol. 252 non è disponibile su vitalitart.it. Ci scusiamo.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Herbert Marcuse - Wikipedia

Infine, l'anima sensitiva non presiede solo alle facoltà teoretiche della percezione e dell'immaginazione, ma anche a quelle pratiche dell'appetito, del desiderio e del movimento. In particolare, il desiderio tende a configurare intellettualmente l'azione secondo lo schema razionale di un sillogismo pratico.